Milan-Spezia | Formazioni Ufficiali: turnover Milan. 3 cambi per Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Spezia 3^ giornata: la giostra dei rigori ha regalato una gioia al Milan in Europa League. La formazione di Pioli può chiudere questa intesa settimana con un altro successo. Lo Spezia potrebbe rivelarsi un osso duro per i rossoneri, vista la prestazione offerta dal club spezzino in quel di Udine.

La difesa e l’attacco sono i talloni d’Achille del Milan. Pioli è costretto a confermare la retroguardia che sta tenendo a galla la formazione rossonera: Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez.

Colombo avrà il compito di non far rimpiagere Ibrahimovic e Rebic. Leao agirà sulla trequarti con Brahim Diaz e Saelemaekers mentre a centrocampo, giocheranno Tonali e Krunic per Kessiè e Bennacer. Partiranno dalla panchina anche Calhanoglu, Castillejo e il nuovo acquisto Hauge.

L’infortunio di Zoet ha spalancato le porte a Rafael. Sarà l’esperto estremo difensore brasiliano a difendere i pali dello Spezia. Sciolto i 2 dubbi in difesa: giocheranno Marchizza a sinistra ed Erlic, al fianco di Chabot.

A centrocampo, si rivedrà Pobega dal 1′ minuto, vista l’assenza per infortunio di Deiola. In avanti, confermato Verde che completerà il tridente con Gyasi e Galabinov.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Spezia 3^ giornata: le scelte di Pioli e Italiano

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Leao, Brahim Diaz, Saelemaekers; Colombo

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Galabinov, Verde

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!