EL | Milan-Sparta Praga: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Milan-Sparta Praga: come in campionato, anche in Europa League il Milan ha iniziato col vento in poppa battendo il Celtic per 3-1. Superato il primo ostacolo scozzese, adesso c’è quello ceco rappresentato dallo Sparta Praga, guidato da Vaclav Kotal.

Pioli adotterà un po’ di turnover, in particolare sulla trequarti dove si affiderà al tridente Castillejo, Krunic e Brahim Diaz. Osserverà un momento di riposo Kessiè: sarà Tonali a far coppia con Bennacer. In difesa, rifiaterà Theo Hernandez con il portoghese Dalot che prenderà il suo posto.

Confermata la coppia di centrali difensivi Kjaer e Romagnoli, lo stesso discorso vale anche per Calabria che si è ben comportato contro la Roma. Il terminale offensivo sarà il solito Ibrahimovic. Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Sparta Praga.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Sparta Praga: le scelte di Pioli e Kotal

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Diaz; Ibrahimovic. All: Pioli.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Celustka, Lischka, Hanousek; Vindheim, Pavelka, Travnik; Dockal, Krejci; Julis . All: Kotal

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!