Milan-Spal | Formazioni Ufficiali: Pioli lancia novità a destra, out Leao. Floccari e Murgia dal 1’

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Milan-Spal 10^ giornata: stasera si concluderà questo turno infrasettimanale che ha regalato gol e spettacolo. Il Milan cercherà di portare un dolcetto ai tifosi rossoneri per la notte di Halloween mentre la Spal vorrebbe fare uno scherzetto ai rossoneri dopo aver sgambettato il Napoli nello scorso turno di campionato.

Pioli relegherà in panchina Suso con Castillejo che partirà dal primo minuto nel tridente d’attacco. Ci sarà Piatek nel ruolo di prima punta e non Leao e verrà concessa una chance a Bennacer al posto di uno spento Biglia. Confermato Paquetà a centrocampo mentre in difesa, giocherà Duarte a destra con Conti e Calabria che scalderanno la panchina.

Semplici confermerà, a grandi linee, l’undici che ha stoppato il Napoli al “Mazza”. C’è un cambio in difesa: dentro Cionek che completerà il tridente consubirà modifiche la difesa con Tomovic e Vicari. A centrocampo, spazio a Murgia per Valdifiori. Confermato Strefezza a sinistra, che sta diventando una certezza della formazione spallina e Reca a destra. In avanti, il partner offensivo di Petagna sarà Floccari.

Formazioni Ufficiali Milan-Spal 10^ giornata: le scelte di Pioli e Semplici

Milan (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Bennacer, Kessié; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!