Formazioni ufficiali | Milan-Sassuolo: Pioli punta su Bakayoko, Dionisi cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo – Lo stadio “San Siro” ospita la gara che vedrà scendere in campo alle ore 15 il Milan di Pioli ed il Sassuolo di Dionisi. Una sfida importante per entrambe le formazioni, andate in difficoltà nell’ultimo turno di campionato e quindi pronte a scendere in campo al fine di rilanciarsi.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata nell’ultimo turno sul campo della Fiorentina, che ha interrotto la lunga striscia di risultati utili consecutivi della squadra rimasta comunque prima insieme al Napoli. Il tecnico Pioli ritrova Maignan mentre deve ancora attendere per riavere a disposizione Tomori: in difesa ci sarà Romagnoli al fianco di Kjaer. A destra ancora fiducia a Kalulu. In attacco la squadra, orfana di Rebic e Giroud, si aggrappa al totem Ibrahimovic.

Gli ospiti invece hanno pareggiato 2-2 con il Cagliari, dando dimostrazione di non essersi ancora messi alle spalle il periodo complicato: l’ultima vittoria è datata 27 ottobre, poi sono arrivate delusioni (2 sconfitte ed il pareggio con i sardi). La classifica non preoccupa particolarmente, visto che il terzultimo posto è lontano 5 punti, tuttavia la proprietà si aspetta ben altro dalla formazione di Dionisi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo, le scelte di Pioli e Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!