Milan-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: Pioli non sorprende, Ranieri cambia qualcosa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Milan-Sampdoria 18^ giornata: Zlatan is back! Il Milan inizierà il 2020 con un Ibrahimovic in più nel reparto avanzato e cercherà di centrare la vittoria contro la Sampdoria per cancellare la pesante sconfitta di Bergamo. L’ostacolo blucerchiato non sarà semplice da superare per i rossoneri con Ranieri il quale ha messo a posto la difesa rendendola più solida e meno ballerina. Il San Siro aspetterà una risposta importante, specialmente da Suso e Piatek, entrambi inguardabili nell’ultimo turno di campionato.

Ibrahimovic partirà dalla panchina. Nonostante gli ottimi segnali lanciati sia durante la partitella del giovedì che negli ultimi allenamenti, Pioli ha scelto di gettare nella mischia Piatek. L’attaccante polacco completerà il reparto offensivo con Suso e Calhanoglu. Sciolto l’unico dubbio a centrocampo (giocherà Krunic. Fuori Kessiè e Paquetà) mentre in difesa, si rivedranno Theo Hernandez, scontato il turno di squalifica, e Calabria.

Ranieri dovrà fare a meno dello squalificato Caprari e degli infortunati Ferrari, Barreto e Bertolacci. Ci sarà Chabot al centro della difesa, al fianco di Colley, con Bereszynski a destra e Murru a sinistra. L’allenatore blucerchiato impiegherà sulla mediana il tandem Vieira-Thorsby mentre ai lati, agiranno Linetty e Ramirez. In attacco, spazio alla coppia Gabbiadini-Quagliarella.

Formazioni Ufficiali Milan-Sampdoria 18^ giornata: le scelte di Pioli e Ranieri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Murillo, Murru; Ramirez, Vieira, Thorsby, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!