Formazioni ufficiali | Milan-Salernitana: confermati Florenzi e Pellegri, gioca Simy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Salernitana – La 16^ giornata del campionato di Serie A prenderà il via tra pochi minuti allo stadio di San Siro. Alle ore 15, infatti, arriverà il fischio d’inizio del primo anticipo che metterà di fronte il Milan e la Salernitana.

Stefano Pioli, allenatore della formazione rossonera, ha optato per qualche cambiamento rispetto alla formazione scesa in campo mercoledì a Marassi contro il Genoa. Una scelta anche per ruotare l’organico in vista del match decisivo di Champions League contro il Liverpool.

Dall’altra parte il tecnico della compagine campana Stefano Colantuono può contare sui recuperi molto importanti di Ribery e dell’ex interista Obi. Due innesti di qualità e di esperienza per rafforzare l’undici di partenza dei granata per una partita sulla carta proibitiva.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Salernitana, le scelte di Pioli e Colantuono

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Pellegri. All. Pioli

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Ribery, Simy. All. Colantuono

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!