Milan-Roma | Formazioni Ufficiali: Pioli conferma le nostre indiscrezioni. Fonseca dà una chance a Karsdorp

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Milan-Roma 5^ giornata: il quinto turno di campionato terminerà con il big match del “San Siro” tra Milan e Roma. I rossoneri giungeranno a questa sfida al primo posto, imbattuti ma con un’assenza pesante come quella di Donnarumma. I giallorossi di Fonseca stanno ritrovando la quadra dopo una partenza sottotono.

Con l’indisponibilità di Donnarumma (positivo all’ultimo tampone), la porta del Milan verrà difesa da Tatarusanu. Sulla trequarti, ci sarà Calhanoglu che ha recuperato in extremis dal fastidio alla caviglia. Il nazionale turco completerà il terzetto con Saelemaekers e Leao. Non subirà modifiche il resto della formazione.

Fonseca potrà contare su Mancini in difesa con Ibanez e Kumbulla. Partiranno dalla panchina Smalling e la soluzione Cristante centrale difensivo. Sulla fascia destra, chance importante per Karsdorp, vinto il ballottaggio con Santon. A sinistra, confermato Spinazzola così come il tandem sulla mediana Veretout e Pellegrini. Il pacchetto avanzato giallorosso sarà formato da Pedro e Mkhitaryan dietro l’unica punta Dzeko.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Roma 5^ giornata: le scelte di Pioli e Fonseca

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!