
Formazioni ufficiali Milan-Real Madrid – al “Wörthersee Stadium” di Klagenfurt ci sarà l’amichevole di lusso tra il Milan e il Real Madrid. Dopo il Valencia, i rossoneri di Pioli affronteranno nuovamente una squadra spagnola. Sulla panchina dei Blancos si siederà Carlo Ancelotti che ha dato tanto al club meneghino, sia da calciatore che da allenatore.
Il Milan ha sciolto le riserve per questa sfida che sarà tutto, tranne che un semplice test. Pioli schiererà un 4-2-3-1 con Tomori dal primo minuto, a far coppia con Romagnoli al centro della difesa. Partirà dalla panchina Kjaer. Il centrocampo sarà affidato a Tonali e Krunic mentre sulla trequarti agiranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Rebic. In avanti, spazio al francese Giroud.
Formazioni ufficiali Milan-Real Madrid: c’è Leao dall’inizio
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Romagnoli, Tomori, Calabria; Tonali, Krunic; Leao, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas V., Nacho, Alaba, Marcelo; Casemiro, Modric, Isco; Bale, Rodrygo, Jovic
Milan-Real Madrid: dove vederla, diretta tv e streaming
Il match amichevole tra Milan e Real Madrid andrà in scena alle ore 18:30 al Wörthersee Stadium di Klagenfurt, in Austria. La partita sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile vedere l’incontro su Sky GO e NOW.