UCL | Milan-Porto, le formazioni ufficiali: gioca Romagnoli, la decisione su Brahim

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Porto – Riprende la corsa dei rossoneri verso un posto agli ottavi di finale di Champions League. Una corsa che si è fatta più disperata dopo le tre sconfitte maturate nelle prime partite del proprio cammino continentale. Ora, però, è arrivato il momento di cambiare marcia.

Stefano Pioli riparte dalla prova di grinta e di carattere, ma senza lesinare in qualità nel gioco, vista domenica sera nel posticipo vinto sul campo della Roma. In aggiunta arriva anche una buona notizia legata alle condizioni di Brahim Diaz, che ha pienamente recuperato dopo il tampone negativo e sarà della partita.

Dall’altra parte c’è la formazione portoghese allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Sergio Conçeicao. Sia questi ultimi che i rossoneri vogliono portare a casa la vittoria per mantenere vive le chances di passaggio del turno, anche perchè in contemporanea Liverpool e Atletico Madrid si toglieranno ancora una volta punti a vicenda.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Porto, le scelte di Conçeicao e Pioli

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Luis Diaz; Evanilson, Taremi. All. Conceicao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!