
Formazioni Ufficiali Milan-Parma 33^ giornata: Al “San Siro” il Milan ospiterà il Parma di D’Aversa, reduce dal pareggio in extremis contro il Bologna. Anche i rossoneri hanno strappato un pari nella trasferta di Napoli grazie alla ritrovata freddezza sul dischetto di Kessiè.
Pioli effettuerà un cambio a centrocampo: rifiaterà Bennacer con Biglia che occuperà la cabina di regia. Non ci sarà una nuova chance per Paquetà: il brasiliano è fermo ai box per un risentimento al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Giocherà Bonaventura sulla trequarti con Leao e Calhanoglu. Out Rebic. In avanti, non mancherà Ibrahimovic.

D’Aversa ha recuperato Cornelius e schiererà il danese dall’inizio, a scapito di Inglese, l’autore del gol del 2-2 contro il Bologna. Senza Kucka e Scozzarella, l’allenatore dei ducali punterà su Grassi e Brugman in cabina di regia. In difesa, tornerà Darmian a destra al posto di Laurini.
Formazioni Ufficiali Milan-Parma 33^ giornata: le scelte di Pioli e D’Aversa
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Biglia; Leao, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho