Milan-Parma | Formazioni Ufficiali: una novità per Pioli. Liverani effettua 2 cambi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Parma 11^ giornata: l’11o turno chiuderà i battenti con il match del “San Siro” tra il Milan e il Parma. I rossoneri stanno vivendo un momento magico, anche in Europa League, mentre i ducali appaiono ancora una squadra in fase di rodaggio.

Pioli non è riuscito a recuperare in extremis Ibrahimovic e Kjaer. Ciò comporterà la conferma di Gabbia al centro della difesa e di Rebic come terminale offensivo. Sulla trequarti, chance importante per Brahim Diaz con Hauge che partirà dalla panchina.

Si rivedrà dall’inizio Bennacer sulla mediana che ha smaltito il problema muscolare, rimediato prima del match contro la Sampdoria.

Con Kucka ancora indisponibile, Liverani impiegherà Brugman in cabina di regia, assistito dalle mezzali Hernani e Kurtic. In avanti, Cornelius ha vinto il ballottaggio con Inglese mentre in difesa, il duello sulla fascia destra lo ha vinto Iacoponi, a scapito del belga Busi.

Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Milan.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Parma 11^ giornata: le scelte di Pioli e Liverani

Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh; Gervinho, Cornelius. All. Liverani

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!