Formazioni ufficiali | Milan-Napoli: giocano Messias e Petagna, la decisione su Romagnoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Napoli – Il programma della 18^ giornata del campionato di Serie A si chiude con il big match del turno. Si giocherà a San Siro, con fischio d’inizio previsto per le 20.45, la supersfida tra il Milan e il Napoli.

I rossoneri guidati da Stefano Pioli hanno recuperato il francese Giroud ma hanno perso proprio in extremis Theo Hernandez. L’assenza del laterale sinistro francese è una brutta tegola per la seconda forza del campionato, che per il resto cambia poco rispetto alle ultime gare.

Dall’altra parte ci sono i partenopei allenati da Luciano Spalletti, che devono fare i conti con diverse assenze pesanti. Non ci saranno Koulibaly e Mario Rui in difesa, Fabian Ruiz in mezzo al campo e infine Osimhen e capitan Insigne in attacco. Formazione dunque da reinventare.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Napoli, le scelte di Pioli e Spalletti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!