UCL | Milan-Liverpool, le formazioni ufficiali: Pioli si affida a Krunic, la scelta su Messias

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Liverpool – Allo stadio San Siro va in scena la super sfida tra il Milan di Pioli e il Liverpool di Klopp. Partita da dentro o fuori per i rossoneri che, per passare agli ottavi, devono prima battere gli inglesi e sperare nel passo falso del Porto.

I padroni di casa, come detto, hanno bisogno assolutamente dei tre punti per nutrire il sogno di accedere alla fase a eliminazione diretta del torneo. Una vittoria però potrebbe non bastare alla formazione di Pioli. Molto dipenderà da quello che succederà in Portogallo, dove il Porto non dovrà fare risultato contro l’Atletico Madrid.

Gli inglesi finora sono stati impeccabili dato che hanno raccolto 5 vittorie in altrettante partite. La squadra di Klopp si è qualificata con largo anticipo agli ottavi di finale, ma vorrà onorare al meglio una sfida che evoca tanti ricordi tra i tifosi delle due fazioni.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Liverpool: le scelte di Pioli e Klopp

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Konaté, Phillips, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Morton, Minamino; Salah, Origi, Mané. All. Klopp

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!