Milan-Lecce | Formazioni Ufficiali: Milan confermato senza Piatek ma con Leao. Nel Lecce c’è una novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Milan-Lecce 8^ giornata: la vittoria al Marassi del Genova non è stata sufficiente a Giampaolo per mantenere il posto. La dirigenza rossonera lo ha silurato e rimpiazzato con Stefano Pioli. Per l’ex allenatore ex Fiorentina e Inter, spetterà il compito di rigenerare una squadra sotto ogni punto di vista, specialmente sul gioco e sul piano caratteriale. Il Lecce di Liverani proverà a rovinare l’esordio di Pioli sulla panchina meneghina.

Il nuovo Milan partirà col 4-3-3 con Conti che prenderà il posto dello squalificato Calabria. Theo Hernandez continuerà ad occupare la fascia sinistra con Rodriguez che scalderà ancora la panchina. A centrocampo, chance per Paquetà e Biglia con Kessiè mentre in attacco, Pioli ha sciolto tutti i dubbi: giocherà Leao con Suso e Calhanoglu ai lati.

Liverani risponderà con il solito 4-3-1-2 con la novità Meccariello a destra mentre Lucioni, Rossettini e Calderoni sono ormai delle certezze. Majer ha smaltito il leggero guaio muscolare e sarà della partita formando la linea mediana con Petriccione e Tachtsidis. Non mancherà Mancosu sulla trequarti a sostegno degli attaccanti Falco e Babacar.

Formazioni Ufficiali Milan-Lecce 8^ giornata: le scelte di Pioli e Liverani

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Paqueta; Suso, Leao, Calhanoglu

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Babacar

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!