
Formazioni ufficiali Milan-Lazio – La sfida delle 18 tra Milan e Lazio è un altro interessante big match di questa entusiasmante 3^ giornata. Dopo la vittoria del Napoli sulla Juve di ieri, quella che si svolgerà a San Siro sarà un’altra bella partita in ottica Champions League.
Il compito di Pioli sarà quello di concentrare i pensieri dei propri giocatori sulla sfida di oggi, dimenticando l’impegno tanto atteso della Champions, con la partita di mercoledì contro il Liverpool. La sfida di oggi, però, è troppo importante per essere sottovalutata. Il Milan di Pioli l’affronterà al 100%, seppur con qualche accorgimento tattico.
La Lazio, invece, affronterà il Galatasaray giovedì sera. L’impegno di oggi contro il Milan è per i biancocelesti la sfida più importante della settimana. Non ci sarà alcun turn-over per Maurizio Sarri, che ha voglia di sbaragliare più concorrenza possibile in vista della Champions. Per i primi 4 posti c’è grande concorrenza, ed ogni scontro diretto diventa una finale. Già dalla 3^ giornata.

Formazioni ufficiali Milan-Lazio: le scelte di Pioli e Sarri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.