Milan-Lazio | Formazioni Ufficiali: Pioli conferma le nostre indiscrezioni. Inzaghi cambia l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Lazio 14^ giornata: luci a “San Siro“. Questa sera il Milan capolista affronterà la Lazio di Inzaghi, forte della vittoria ottenuta contro il Napoli. Anche i rossoneri, nell’ultimo turno di campionato, hanno strappato un successo importante nell’ostico “Mapei Stadium“, casa del Sassuolo.

Pioli potrà contare sui recuperati Tonali e Rebic ma non sullo squalificato Kessiè. Privo anche dell’infortunato Bennacer, l’allenatore rossonero schiererà Krunic a centrocampo con Calhanoglu che agirà sulla trequarti.

Scelte obbligate in difesa e in avanti dove ci saranno Kalulu al centro e Leao come unica punta.

Senza l’indisponibile Acerbi, Inzaghi schiererà Patric in difesa e il recuperato Correa come partner d’attacco di Immobile. A centrocampo ci sarà la conferma di Escalante, viste le non perfette condizioni fisiche di Lucas Leiva. Le corsie esterne saranno occupate da Lazzari e Marusic.

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Lazio 14^ giornata: le scelte di Pioli e Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!