Milan-Lazio | Formazioni Ufficiali: fuori Kessiè e Luiz Felipe! C’è Radu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Milan-Lazio 11^ giornata: il Milan ha accennato un timido sorriso nella vittoria ottenuta contro la Spal. Un successo che risolleva, in parte, l’umore dei tifosi rossoneri che non vedono segni di miglioramento sul piano del gioco. Al contrario, la Lazio non può lamentarsi di ciò visto l’ottimo rendimento, ottenuto nelle ultime gare.

Senza gli indisponibili Musacchio e Suso, Pioli ha scelto di puntare nuovamente su Duarte che ha convinto nel match del turno infrasettimanale, sia nel ruolo di terzino destro che come centrale difensivo. Tornerà Calabria ad agire a destra mentre la fascia mancina è ormai territorio di Theo Hernandez. Sulla mediana, Krunic e Bennacer hanno vinto i ballottaggi con Kessiè e Biglia mentre in avanti, il posto del numero 8 rossonero lo prenderà Castillejo. Confermati Piatek e Calhanoglu.

In casa Lazio, Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In difesa, dentro Bastos per Luiz Felipe. Lazzari occuperà il lato destro del campo con Marusic che si accomoderà in panchina mentre Correa riprenderà ad essere il partner offensivo di Immobile. Sulla mediana, spazio a Lucas Leiva che non è sceso in campo nel rotondo successo biancoceleste contro il Torino.

Formazioni Ufficiali Milan-Lazio 11^ giornata: le scelte di Pioli e Inzaghi

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!