
Formazioni Ufficiali Milan-Juventus 31^ giornata: il fascino di un big match in una calda serata di luglio. Di solito, Milan e Juventus si scontrano in amichevole o in tornei estivi ma non è questo il caso. C’è una partita di campionato da giocare ed entrambe le squadre giungeranno al “San Siro” col morale a mille.
Pioli confermerà in parte la formazione schierata contro la Lazio. L’unico dubbio riguardava le condizioni di Calhanoglu: partirà dalla panchina. Dentro Paquetà. Ennesima conferma per Saelemaekers e giocherà Rebic a destra sulla trequarti. Niente staffetta con Ibrahimovic.
Sarri arriverà a Milano senza gli squalificati De Ligt e Dybala. Al loro posto, scenderanno in campo Rugani al centro della difesa e Higuain nel cuore dell’attacco. Bernardeschi e Rabiot hanno vinto i loro rispettivi ballottaggi con Douglas Costa e Matuidi.
Formazioni Ufficiali Milan-Juventus 31^ giornata: le scelte di Pioli e Sarri
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, T.Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, C.Ronaldo