Milan-Juventus | Formazioni Ufficiali: Pioli conferma le indiscrezioni. Pirlo con Frabotta e Rabiot dal 1’

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Juventus 16^ giornata: siamo giunti al momento clou della 16a giornata. Il Milan di Pioli, sempre più primo in classifica, sfiderà la Juventus di Pirlo che non ha avuto pietà dell’Udinese nell’ultimo turno di campionato.

Con Tonali fermato dal Giudice Sportivo e Bennacer infortunato, Pioli proporrà Calabria a centrocampo, al fianco di Kessiè. Non destano preoccupazioni le condizioni di Kjaer il quale giocherà regolarmente dall’inizio.

Theo Hernandez ha scontato il turno di squalifica e riprenderà ad occupare la fascia sinistra mentre sulla trequarti, ci sarà Hauge, al posto di Rebic (risultato positivo insieme a Krunic), con Calhanoglu e Castillejo.

Le positività di Cuadrado e Alex Sandro spingeranno Pirlo a schierare il giovane Frabotta sulla fascia mancina e Danilo a destra. L’allenatore bianconero schiererà Dybala in coppia con Cristiano Ronaldo. Fuori Kulusevski. A centrocampo, dentro Rabiot e Bentancur con Chiesa e Ramsey ai lati.

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Juventus.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Juventus 16^ giornata: le scelte di Pioli e Pirlo

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao. All. Pioli

Juventus (4-4-2): Szczesny; Frabotta, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Dybala, C. Ronaldo. All. Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!