
Formazioni Ufficiali Milan-Inter 4^ giornata: il Derby della Madonnina è arrivato con un po’ di anticipo. Questo big match può provocare i primi campanelli d’allarme sia in casa Inter che in quella Milan: per i rossoneri, una sconfitta (la seconda) rappresenterebbe un boccone pesante da digerire rievocando i fantasmi della passata stagione mentre per i nerazzurri, un passo falso sarebbe una conferma preoccupante vista la prestazione incolore in Champions contro lo Slavia Praga.
Giampaolo deve fare i conti con l’assenza di Calabria, espulso a Verona. Debutterà Conti che coprirà il buco lasciato a destra mentre sul lato mancino non è ancora il momento di Theo Hernandez. L’allenatore rossonero darà fiducia a Biglia in cabina di regia invece Paquetà si accomoderà in panchina. A far coppia con Suso sulla trequarti, ci sarà Leao. Il tandem portoghese-spagnolo supporterà l’unica punta Piatek.
Today is derby day! The world is watching: together we can win it ?⚫
È il giorno di #MilanInter! Il mondo ci guarda: vinciamo, insieme! ?⚫ #StrongerTogether #SempreMilan pic.twitter.com/TKPCfmeCXA
— AC Milan (@acmilan) September 21, 2019
Conte punterà su un 3-5-2 con Godin dal primo minuto nel tridente difensivo e D’Ambrosio arerà la fascia destra viste le non perfette condizioni di Candreva. Sulla mediana, ci saranno Barella e Brozovic con Sensi in cabina di regia mentre in avanti, non mancherà l’ex Manchester United Lukaku il quale affiancherà “El Toro” Lautaro Martinez.
? ! DERBY
A letter from the night: SOUND ON ?#DerbyMilano #NotForEveryone #ForzaInter pic.twitter.com/NAOqyje8zV
— Inter (@Inter) September 20, 2019
Formazioni Ufficiali Milan-Inter 4^ giornata: le scelte di Giampaolo e Conte
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Leao; Piatek
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lautaro, Lukaku