Milan-Inter | Le formazioni ufficiali: Pioli conferma Rebic, Conte sceglie Perisic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Inter – Allo stadio San Siro va in scena il 228° derby della Madonnina tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Antonio Conte. Una partita che, dopo molti anni, torna ad essere decisiva per la testa della classifica dato che i nerazzurri è prima con un solo punto di vantaggio sui cugini rossoneri.

La squadra di Pioli arriva dall’inaspettata, ma meritata, sconfitta dello scorso turno contro lo Spezia nella quale sono emerse alcune lacune confermate anche nell’impegno di Europa League con la Stella Rossa (2-2). I rossoneri devono assolutamente vincere per riprendersi la testa della classifica.

L’Inter ha la grande opportunità, con una vittoria nel derby, di portarsi a +4 sul Milan ed iniziare una piccola fuga in solitaria. I nerazzurri sono reduci dalla netta vittoria ottenuta contro la Lazio con un Lukaku in formato scudetto che cercherà, a tutti i costi, di ripetersi anche nella stracittadina milanese.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Inter: le scelte di Pioli e Conte

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!