Milan-Genoa | Formazioni ufficiali: Pioli non cambia nulla, Ballardini conferma Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Genoa – Allo stadio San Siro il Milan di Pioli ospita il Genoa di Ballardini in quello che è il lunch match della 31^ giornata di Serie A. Partita che entrambe le squadre vogliono vincere per affrontare con slancio la part finale della stagione.

I padroni di casa, reduci dalla vittoria con il Parma, sono alla ricerca di un successo che gli permetterebbe di consolidare il secondo posto e di aumentare il proprio vantaggio su Atalanta e Juventus che si affronteranno alle ore 15. Pioli per farlo non potrà contare su Ibtahimovic, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione nello scorso turno.

Gli ospiti, nonostante i 7 punti dal Cagliari terzultimo, non possono permettersi ulteriori passi falsi e devono tornare a fare punti dopo la sconfitta rimediata a Torino con la Juventus. Ballardini, infatti, vuole chiudere al più presto la pratica salvezza per non dover soffrire fino al temine della stagione.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Milan-Genoa: le scelte di Pioli e Ballardini

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Rafael Leao. All. Pioli

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Destro, Scamacca. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!