
Formazioni Ufficiali Milan-Genoa 26^ giornata: il Milan è una squadra in costante crescita che pecca ancora di superficialità. A Firenze, è mancata quella cattiveria necessaria per portare a casa i 3 punti e con un Genoa duro a morire, servirà una grande prestazione. Pioli ha trovato in Rebic il terminale perfetto mentre Ibra, nonostante fatichi a trovare la via del gol, rimane un elemento fondamentale nello scacchiere rossonero. I grifoni proveranno a rovinare il match dell’ora di pranzo ai meneghini proponendo un calcio aggressivo e propositivo.
Senza l’infortunato Donnarumma, sarà Begovic a difendere i pali rossoneri. In difesa, Kjaer non è stato convocato: confermato Gabbia, al fianco di Romagnoli, con Musacchio in panchina. Non subirà modifiche il resto della formazione con Rebic e Ibrahimovic i punti di riferimento offensivi e il duo Kessiè-Bennacer a portare quantità e qualità a centrocampo. Ai lati, agiranno Castillejo e Calhanoglu.
The squad for #MilanGenoa ⚽️
I 22 convocati per la gara con il Genoa ⚽️#SempreMilan pic.twitter.com/MJkc9aCOhH— AC Milan (@acmilan) March 8, 2020
Nicola punterà sul recuperato Romero in difesa con Biraschi che agira a destra, nel centrocampo a 5, al posto del danese Ankersen. A sinistra, non mancherà il capitano Criscito mentre Sturaro partirà dalla panchina: giocherà Cassata sulla linea mediana con Schone e Behrami. In avanti, spazio al tandem Pandev-Sanabria.
Giornata 33 del Campionato 2014-15. Era il 29 aprile 2015. Ultima vittoria rossoblù a San Siro. #MilanGenoa #OgniRespiro pic.twitter.com/qQoZIh6uIj
— Genoa CFC (@GenoaCFC) March 8, 2020
Formazioni Ufficiali Milan-Genoa 26^ giornata: le scelte di Pioli e Nicola
Milan (4-4-1-1): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic
Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schone, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria.