Milan-Genoa | Formazioni Ufficiali: scelto il sostituto di Kjaer, un cambio per Nicola

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Milan-Genoa 26^ giornata: il Milan è una squadra in costante crescita che pecca ancora di superficialità. A Firenze, è mancata quella cattiveria necessaria per portare a casa i 3 punti e con un Genoa duro a morire, servirà una grande prestazione. Pioli ha trovato in Rebic il terminale perfetto mentre Ibra, nonostante fatichi a trovare la via del gol, rimane un elemento fondamentale nello scacchiere rossonero. I grifoni proveranno a rovinare il match dell’ora di pranzo ai meneghini proponendo un calcio aggressivo e propositivo.

Senza l’infortunato Donnarumma, sarà Begovic a difendere i pali rossoneri. In difesa, Kjaer non è stato convocato: confermato Gabbia, al fianco di Romagnoli, con Musacchio in panchina. Non subirà modifiche il resto della formazione con Rebic e Ibrahimovic i punti di riferimento offensivi e il duo Kessiè-Bennacer a portare quantità e qualità a centrocampo. Ai lati, agiranno Castillejo e Calhanoglu.

Nicola punterà sul recuperato Romero in difesa con Biraschi che agira a destra, nel centrocampo a 5, al posto del danese Ankersen. A sinistra, non mancherà il capitano Criscito mentre Sturaro partirà dalla panchina: giocherà Cassata sulla linea mediana con Schone e Behrami. In avanti, spazio al tandem Pandev-Sanabria.

Formazioni Ufficiali Milan-Genoa 26^ giornata: le scelte di Pioli e Nicola

Milan (4-4-1-1): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schone, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!