
Formazioni ufficiali Milan-Frosinone 37^ giornata: con Atalanta e Inter che affronteranno partite non proprio agevoli, il Milan può approfittare del turno favorevole battendo il Frosinone retrocesso e con le motivazioni ridotte al minimo. La partita delle ore 18 sarà l’ultima di Abate con la maglia rossonera al “San Siro” visto il mancato rinnovo. Gattuso lancerà del primo minuto l’esperto terzino sulla fascia destra.
Oltre all’impiego di Abate, confermerà quello di Borini in attacco con Calhanoglu che occuperà il lato di Paquetà, assente per squalifica. Non corrono rischi Bakayoko e Musacchio i quali saranno regolarmente in campo così come Suso che sta vivendo un ottimo momento di forma. Non si può dire lo stesso di Piatek, protagonista di uno scorcio di stagione avaro di gol. Si sbloccherà oggi?
Calling all Rossoneri out there, grab your gear and prepare for #MilanFrosinone ?⚽
Torniamo a San Siro per l'ultima sfida in casa della stagione: ci vediamo allo stadio! ?⚽@DIESEL pic.twitter.com/jkXkwovPxi— AC Milan (@acmilan) May 19, 2019
Baroni chiederà ai suoi ragazzi di dare il massimo nonostante il disastroso epilogo. Sciolto il dubbio in difesa con Capuano che ha vinto il ballottaggio con Krajnc e Goldaniga. L’allenatore frusinate darà fiducia alla linea mediana composta da Cassata, Sammarco e Valzania con Paganini e Beghetto esterni. In avanti, sarà Trotta il partner offensivo di Ciano.
⚽ #MilanFrosinone
? @SerieA
⌚ 18:00
? 'San Siro'
? Manganiello
? @RadioDayFR
? @SkySport
? #noisiamoilfrosinone pic.twitter.com/gfJOKrqkEe— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) May 19, 2019
Formazioni ufficiali Milan-Frosinone 37^ giornata: le scelte di Gattuso e Baroni
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Goldaniga; Zampano, Maiello, Sammarco, Beghetto, Paganini; Ciano, Trotta