
Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina 9^ giornata: privo di Ibrahimovic, il Milan cercherà di non farsi sorprendere dalla Fiorentina. L’inizio di Prandelli non è stato dei migliori sulla panchina dei viola con la sconfitta casalinga contro il Benevento.
Con Ibrahimovic e Leao out per infortunio, Bonera impiegherà Rebic come punto di riferimento offensivo con Brahim Diaz, a scapito di Hauge, Calhanoglu e Saelemaekers sulla trequarti. Partirà dalla panchina Castillejo.
Calabria giocherà regolarmente dall’inizio mentre Bennacer cederà il posto a Tonali. Prandelli adotterà un 4-3-2-1 con l’impiego di Caceres a destra e di Pulgar sulla mediana con Castrovilli e Amrabat.
A sostegno dell’unica punta Vlahovic, vinto il ballottaggio con Cutrone, ci saranno Callejon e Ribery. Fuori Bonaventura e bocciato Kouamè che si accomoderà in panchina.
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina.

Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina 9^ giornata: le scelte di Pioli e Prandelli
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, B.Diaz; Rebic. All. Pioli
Fiorentina (4-3-2-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli