Milan-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: Bonera conferma le nostre indiscrezioni, Prandelli cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina 9^ giornata: privo di Ibrahimovic, il Milan cercherà di non farsi sorprendere dalla Fiorentina. L’inizio di Prandelli non è stato dei migliori sulla panchina dei viola con la sconfitta casalinga contro il Benevento.

Con Ibrahimovic e Leao out per infortunio, Bonera impiegherà Rebic come punto di riferimento offensivo con Brahim Diaz, a scapito di Hauge, Calhanoglu e Saelemaekers sulla trequarti. Partirà dalla panchina Castillejo.

Calabria giocherà regolarmente dall’inizio mentre Bennacer cederà il posto a Tonali. Prandelli adotterà un 4-3-2-1 con l’impiego di Caceres a destra e di Pulgar sulla mediana con Castrovilli e Amrabat.

A sostegno dell’unica punta Vlahovic, vinto il ballottaggio con Cutrone, ci saranno Callejon e Ribery. Fuori Bonaventura e bocciato Kouamè che si accomoderà in panchina.

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina 9^ giornata: le scelte di Pioli e Prandelli

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, B.Diaz; Rebic. All. Pioli

Fiorentina (4-3-2-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!