Milan-Cagliari | Formazioni Ufficiali: tutto confermato per Pioli, Zenga cambia modulo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Milan-Cagliari 38^ giornata: sta per volgere al termine la stagione che riporterà i rossoneri in Europa League ma dalla porta secondaria (i preliminari). Il Milan vuol chiudere in bellezza battendo il Cagliari e restando imbattuto in questa particolare fase del campionato.

Pioli effettuerà due cambi sulla trequarti: giocheranno dall’inizio Leao, al posto dello squalificato Rebic, e Castillejo. Confermato, invece, Calhanoglu. Non subirà variazioni il resto della formazione, specialmente la difesa visti i pochi giocatori a disposizione (out Conti, Romagnoli e Musacchio mentre Duarte è a disposizione ma non ha i 90 minuti nelle gambe).

www.imagephotoagency.it

Zenga non toccherà buona parte della formazione che ha steso la Juventus. La novità principale è il rientro di Nandez a centrocampo, al fianco di Ionita e Faragò. L’allenatore dei sardi lascerà in panchina il giovane Gagliano, autore di un gol e un assist contro i campioni d’Italia. Giocherà Pereiro che formerà il tandem d’attacco con Simeone.

Formazioni Ufficiali Milan-Cagliari 38^ giornata: le scelte di Pioli e Zenga

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic

CAGLIARI (3-5-2):  Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Faragò, Ionita, Nandez, Lykogiannis; Pereiro; Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!