Milan-Cagliari | Le formazioni ufficiali: Pioli sceglie Krunic, Semplici non cambia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Cagliari – Lo stadio di San Siro è teatro di uno dei due posticipi che chiudono di fatto la 2^ giornata di Serie A. Milan e Cagliari infatti si daranno battaglia per trovare tre punti importanti e indirizzare da subito al meglio la propria stagione.

I rossoneri hanno come obiettivo quello di arrivare alla sosta a punteggio pieno e di bissare quello che è stato il successo ottenuto contro la Sampdoria. I rossoneri inoltre nelle prossime ore abbracceranno almeno due rinforzi per la propria rosa come Bakayoko e quello che sarà un nuovo trequartista.

Gli ospiti sono reduci dal pareggio interno con lo Spezia in una partita che ha visto i sardi rimontare il doppio svantaggio grazie alla doppietta di Joao Pedro. Proprio il brasiliano potrebbe rivelarsi l’arma in più di Semplici anche per la trasferta difficile di questa sera.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Cagliari: le scelte di Pioli e Semplici

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!