Milan-Bologna | Le formazioni ufficiali: fuori Cutrone e Bakayoko! Poli e Svanberg dal 1′ minuto

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Milan-Bologna 35^ giornata: con il match del San Siro tra Milan-Bologna si chiuderà la 35^ giornata che ha offerto tante emozioni. Può regalarne altre questa sera con i rossoneri a caccia di una vittoria per sperare nella qualificazione in Champions mentre ai felsinei serve l’ultimo sforzo per brindare alla salvezza conquistata col sudore della fronte.

Senza il capitano Romagnoli, Gattuso schiererà Zapata al centro della difesa al fianco di Musacchio. Ai lati, agiranno Abate e Rodriguez mentre sulla mediana, ci sarà Biglia in cabina di regia assistito da Kessiè e Paquetà. Nel tridente offensivo, spazio a Suso e Calhanoglu che avranno il compito di fornire palloni interessanti per il pistolero Piatek.

Mihajlovic non potrà contare sugli squalificati Mbaye e Soriano. L’allenatore serbo concederà una chance a Calabresi e al giovane svedese Svanberg. A centrocampo, Poli ha vinto il ballottaggio con Dzemaili e giocherà insieme a Pulgar. In avanti, spazio a Palacio con Santander il quale si renderà utile a gara in corso.

Formazioni Ufficiali Milan-Bologna 35^ giornata: le scelte di Gattuso e Mihajlovic

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!