Milan-Benevento | Le formazioni ufficiali: un cambio per Pioli, Lapadula unica punta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Benevento – Allo stadio San Siro il Milan di Stefano Pioli affronta il Benevento di Filippo Inzaghi. Una partita che mette in palio punti importanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali: qualificazione alla prossima Champions League e salvezza.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive e cercheranno assolutamente la vittoria per approfittare di eventuali passi falsi delle rivali e rientrare nei primi quattro posti in classifica. Pioli per raggingere il Benevento può tornare a contare su Ibrahimovic, assente nelle ultime tre uscite stagionali dei rossoneri.

I campani nelle ultime cinque partite hanno raccolto solo due punti che hanno portato la formazione di Inzaghi al terzultimo posto a pari punti con Cagliari e Torino (avanti negli scontri diretti). L’obiettivo di questa sera è quindi quello di tornare a casa con il maggior numero di punti possibili.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Milan-Benevento, le scelte di Pioli e Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionița; Iago Falque, Improta; Lapadula.  All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!