Milan-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Gasperini sceglie Malinovskyi, tutto confermato per Pioli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Milan-Atalanta 36^ giornata: si sfideranno le squadre più in forma in questo momento. Milan e Atalanta sono state le protagoniste di questa particolare ripresa del campionato. Al “San Siro“, le compagini lombarde si daranno battaglia a suon di giocate d’alta scuola.

Con Conti e Romagnoli out per infortunio, Pioli schiererà Calabria a destra e il giovane Gabbia al centro della difesa. L’allenatore rossonero non potrà contare anche sugli squalificati Theo Hernandez e Bennacer: giocheranno Laxalt a sinistra e Biglia in mezzo al campo. Dietro l’unica punta Ibrahimovic, agiranno sulla trequarti Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.

Gasperini ha recuperato in tempo Palomino e Djimsiti, entrambi usciti malconci dal match contro il Bologna. Il centrale argentino partirà dalla panchina mentre il difensore albanese sarà della partita. Hateboer riprenderà ad occupare la fascia destra mentre sulla trequarti, Malinovskyi ha vinto il ballottaggio con Pasalic. In avanti, giocherà regolarmente Zapata.

Formazioni Ufficiali Milan-Atalanta 36^ giornata: le scelte di Pioli e Gasperini

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Dijmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovksyi, Gomez; Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!