CL | Midtjylland-Atalanta: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Midtjylland-Atalanta: trasferta in Danimarca per gli uomini di Gasperini. L’Atalanta cercherà di iniziare col piglio giusto in Champions League superando l’ostacolo Midyjlland, una squadra che si è ben comportata nei preliminari.

L’allenatore orobico schiererà la miglior formazione possibile per non farsi sorprendere dalla temibile formazione danese. Tra i pali, ci sarà ancora Sportiello, in difesa si rivedrà Djimsiti dall’inizio con Toloi e Romero.

La fascia destra tornerà ad essere presidiata da Hateboer mentre a sinistra non mancherà il solito Gosens. In mezzo al campo, giocheranno De Roon e Freuler con Pasalic che si accomoderà in panchina. Gomez sarà il faro del gioco atalantino: il numero 10 argentino supporterà le punte Duvan Zapata e Muriel. Per Ilicic e Miranchuk si prospetta uno spezzone di partita.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Midtjylland-Atalanta: le scelte di Priske e Gasperini

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!