Champions League | Manchester City-Atalanta: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Manchester City-Atalanta: Davide contro Golia. Per l’Atalanta sarà una sfida alquanto proibitiva ma proverà a sgambettare il Manchester City, guidato da Guardiola, per tornare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions. I ragazzi di Gasperini non vorranno deludere i tifosi orobici che assieperanno il settore ospiti dell’Etihad Stadium (quasi 3000).

Senza Palomino e Kjaer, Gasperini si presenterà con una difesa ridotta all’osso. Giocherà il tridente Toloi, Djimsiti e Masiello. A centrocampo, verrà impiegato Castagne sul lato mancino mentre a destra non mancherà Gosens. Sulla mediana, spazio a De Roon dal primo minuto con Freuler e ci saranno Gomez e Malinovskyi a supportare Ilicic. Partirà dalla panchina Muriel. Tra i Citizens, non è presente l’ex Juventus e Inter Cancelo nell’undici titolare. Giocherà Rodri a sinistra che sarà uno dei pezzi che comporrà la macchina di Guardiola con Aguero, Sterling e De Bruyne le grandi stelle.

Formazioni Ufficiali Manchester City-Atalanta Champions League

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Rodri, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Foden; Mahrez, Aguero, Sterling

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Gomez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!