UCL | Malmo-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri si affida al tandem Dybala-Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Malmö -Juventus – Stanno per scendere in campo all’Eleda Stadion Malmö e Juventus per la prima partita di Champions League 2021-2022. Le due squadre affronteranno anche Chelsea e Zenit all’interno del girone H, girone che potrebbe presentare delle insidie alla squadra di Allegri.

I primi problemi potrebbero nascere già stasera: il Malmö, infatti, è molto più in forma dei bianconeri. Il campionato svedese è già cominciato da 18 giornate, con il Malmö quarto in classifica. Reduce da una sconfitta e un pareggio, la formazione svedese proverà ad approfittare del periodo negativo della Juventus.

I bianconeri, invece, sono alla ricerca del riscatto dopo un inizio di campionato disastroso. Ci aspettiamo la reazione della Juventus, che però dovrà essere equilibrata, come predica sempre Max Allegri. Queste sono le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 21:00.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Malmö-Juventus: le scelte di Tomasson e Allegri

MALMO (5-3-2): Diawara; Berget, Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson, Rieks; Innocent, Christiansen, Rakip; Colak, Birmancevic. All. Tomasson

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!