Europa League | Ludogorets-Inter: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Ludogorets-Inter: per il secondo anno consecutivo, l’Inter si ripresenterà in Europa League dopo aver terminato il girone di Champions al terzo posto. Anche in questo caso, c’è l’amaro in bocca per il mancato accesso agli ottavi visto il buon gioco, mostrato dagli uomini di Conte, ma discontinuo. Partirà dalla Bulgaria, precisamente da Razgrad, il cammino dei nerazzurri dove affronterà il Ludogorets di Vrba che, un paio di stagioni fa, incrociò il Milan, sempre ai sedicesimi di Europa League, rimediando un complessivo 4-0 (0-3 all’andata e 1-0 al ritorno al “San Siro”).

Conte adotterà un ampio turnover lasciando in panchina i vari De Vrij, Lukaku, Candreva, Young invece Skriniar e Brozovic sono rimasti a Milano. In porta, ci sarà ancora Padelli, viste le non perfette condizioni di Handanovic. In difesa, giocheranno Ranocchia e D’Ambrosio con Godin mentre Vecino e Borja Valero guideranno il centrocampo. Ai lati, agiranno Moses e Biraghi. In attacco, spazio al tandem Lautaro Martinez-Sanchez supportati sulla trequarti da Eriksen. Vrba adotterà un 4-3-3 puntando tutto sul talento dei brasiliani Wanderson e Marcelinho, quest’ultimo naturalizzato bulgaro. Nella panchina del Ludogorets, c’è una meteora del calcio italiano: Cosmin Moti, 4 presenze con la maglia del Siena nella stagione 2008/09.

Formazioni Ufficiali Ludogorets-Inter: le scelte di Vrba e Conte

Ludogorets (4-3-3): Iliev; Cicinho, Grigore, Terziev, Nedyalkov; Dyakov, Andrianantenaina, Cauly; Marcelinho, Swierczok, Wanderson

Inter (3-4-1-2): Padelli; Godin, Ranocchia, D’Ambrosio; Moses, Vecino, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!