UEL | Lokomotiv Mosca-Lazio, le formazioni ufficiali: gioca Luis Alberto, la decisione su Immobile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Lazio – Quinto impegno in questa fase a gironi di Europa League per la formazione biancoceleste, che andrà a fare visita ai russi per provare a mettere in cascina punti importanti. La partita diventa infatti fondamentale proprio nell’ottica del passaggio del turno.

Il tecnico della formazione biancoceleste Maurizio Sarri, come aveva preannunciato nella conferenza stampa andata in scena ieri, ha apportato alcune modifiche alla formazione scesa in campo contro la Juventus. Un mix tra scelte per far riposare alcuni elementi e cause di forza maggiore.

La decisione più importante riguarda Ciro Immobile che sarà della partita dal primo minuto dopo aver saltato il match di sabato scorso. Al suo fianco Zaccagni e Felipe Anderson, con un meritato giro in panchina per Pedro. In difesa spazio all’altro spagnolo Patric nelle vesti di terzino destro. In porta c’è Strakosha.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Lazio, le scelte di Gisdol e Sarri

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. All. Gisdol

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!