Champions League | Liverpool-Napoli: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Liverpool-Napoli: ancora una volta, l’Anfield Road deciderà le sorti del Napoli in Champions League. Nella passata edizione, fu un dramma con la rete di Salah che interruppe i sogni qualificazione agli ottavi dei partenopei. La paura che si ripeta lo stesso copione è palpabile salvo un risultato negativo del RB Salisburgo contro il Genk. Le speranze di Ancelotti sono riposte in Lozano che sta entrando nell’orbita azzurra, dopo un periodo di apprendistato, e in Allan, il padrone della mediana.

Il Napoli si presenterà con un 4-4-2 dove ci saranno i rientri di Manolas al centro della difesa e Fabian Ruiz sulla fascia mancina. Giocherà Zielinski, al fianco di Allan, con Di Lorenzo a destra a scapito di Callejon. In avanti, Ancelotti si affiderà al duo leggero Lozano-Mertens. Klopp punterà sui suoi assi nella manica Salah, Firmino e Manè, un tridente offensivo capace di ridicolizzare qualunque difesa ma il club partenopeo non ha una retroguardia di sprovveduti.

Formazioni Ufficiali Liverpool-Napoli: le scelte di Klopp e Ancelotti

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Van Dijk, Lovren, Robertson; Milner, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Mané

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!