Qualificazioni Euro 2020 | Liechtenstein-Italia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Liechtenstein-Italia Euro 2020: missione compiuta! Il Ct Mancini ha raggiunto il primo obiettivo: la qualificazione agli Europei 2020. Battere la Grecia di Van’t Schip non è stato semplice ma l’Italia è riuscita a superare l’ostacolo grazie alle pesanti reti di Jorginho e Bernardeschi. Il prossimo step degli azzurri sarà quello di essere tra le teste di serie: per raggiungere questo traguardo, bisognerà terminare la fase a gironi senza sconfitte. Con il Liechtenstein dovrebbe essere una formalità mentre contro Armenia e Bosnia non si tratterà una passeggiata di salute perché entrambe possono ancora ambire alla qualificazione.

Mancini rivolterà come un calzino la formazione vista contro la selezione ellenica sabato scorso. Chiesa e D’Ambrosio sono già tornati nei loro rispettivi club perchè infortunati: al loro posto, scenderanno in campo Di Lorenzo (prima da titolare in Nazionale per il terzino del Napoli) e Bernardeschi. Scelti i centrali di difesa (Mancini e Romagnoli) e la linea mediana con tanta Roma (Zaniolo e Cristante) e un po’ di PSG (Verratti). In attacco, si rivede Belotti mentre la grande novità è rappresentata dall’impiego di Grifo.

Formazioni Ufficiali Liechtenstein-Italia Euro 2020

Liechtenstein (4-4-1-1): Buchel, Rechsteiner, Malin, Kaufmann, Goppel; Meier, Hasler, Buchel, Wieser, Salanovic; Gubser

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!