Lecce-Udinese | Formazioni Ufficiali: una sorpresa in attacco per parte. Esordio per Donati!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lecce-Udinese 18^ giornata: al “Via del Mare” si sfideranno Lecce e Udinese, uno scontro salvezza già cruciale per entrambe le formazioni. I salentini vorranno partire regalando la prima gioia casalinga ai propri tifosi mentre i friulani cercheranno di confermare quanto di buono hanno offerto nell’ultimo match di campionato contro il Cagliari. Si preannuncerà un match dove l’esito non è affatto scontato, dove tutto può accadere.

Senza lo squalificato Calderoni, Liverani proporrà Dell’Orco a sinistra mentre a destra, debutterà Donati vista l’indisponibilità di Meccariello. Al centro della difesa, non mancherà la coppia Rossettini-Lucioni. A centrocampo, il posto dell’infortunato Majer lo prenderà Tabanelli che comporrà la linea mediana con Petriccione e Tachtsidis. Mancosu tornerà ad agire sulla trequarti supportando le punte Falco e Babacar.

L’Udinese si presenterà al “Via del Mare” con il solito 3-5-2. Dal primo minuto, giocherà il terzetto difensivo De Maio, Troost-Ekong e Nuytinck mentre a centrocampo, Gotti darà fiducia a Fofana. Sulle fasce, spazio a Larsen e Sema. In avanti, il partner di Okaka sarà Nestorovski il quale ha vinto il ballottaggio a 3 con Pussetto e Lasagna.

Formazioni Ufficiali Lecce-Udinese 18^ giornata: le scelte di Liverani e Gotti

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Babacar, Falco.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, de Paul, Sema; Okaka, Nestorovski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!