Lecce-Torino | Formazioni Ufficiali: 3 novità per Liverani, Mazzarri conferma i soliti noti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lecce-Torino 22^ giornata: il Lecce ancora caccia della prima vittoria casalinga in campionato contro il Torino reduce da una scoppola memorabile contro l’Atalanta e dall’eliminazione ai quarti di Coppa Italia. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per svoltare la classifica e iniziare il mese febbraio nel migliore dei modi. Per Mazzarri, questa partita sa di dentro o fuori: la sua panchina sta iniziando a vacillare pericolosamente e un altro risultato negativo potrebbe essere fatale.

Liverani non potrà contare su Gabriel tra i pali: giocherà Vigorito. A sinistra, giocherà nuovamente Donati con Calderoni che partirà dalla panchina. A destra, spazio a Rispoli mentre al centro della difesa, agiranno Rossettini e Lucioni. A centrocampo, fuori Petriccione perché non è al top della forma: debutterà Barak con Mancosu e Deiola. L’altro neo acquisto Saponara agirà sulla trequarti a sostegno delle punte Falco e Lapadula.

Senza Izzo e Lukic squalificati, Mazzarri schiererà Djidji in difesa con Bremer e N’Koulou mentre sulla mediana, si rivedrà il venezuelano Rincon. Con Ansaldi ancora fuori per infortunio, agirà nuovamente Ola Aina a sinistra invece la fascia destra sarà presidiata da De Silvestri. Confermati Berenguer e Verdi sulla trequarti supportando l’unica punta Belotti.

Formazioni Ufficiali Lecce-Torino 22^ giornata: le scelte di Liverani e Mazzarri

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Barak, Majer, Deiola; Saponara; Lapadula, Falco.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!