Lecce-Spal | Formazioni Ufficiali: un cambio per Liverani. 3 novità per Di Biagio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lecce-Spal 24^ giornata: il mercato di riparazione è stata una manna dal cielo per il Lecce. Gli innesti di Barak, Saponara e Deiola hanno reso il gioco di Liverani più letale tanto da sbancare il “San Paolo” di Napoli grazie anche all’apporto di Lapadula, Mancosu e Falco. Alle ore 15, i salentini possono rovinare l’esordio di Di Biagio sulla panchina della Spal: l’ex ct della Nazionale U21 rivolterà come un calzino la formazione biancazzurra cancellando quel che resta del 3-5-2 di Semplici.

Nonostante l’ottima gara giocata a Napoli, Saponara partirà dalla panchina. Liverani ha scelto di affidare la trequarti a Mancosu che aiuterà Falco e sosterrà l’unica punta Lapadula. Scelti coloro che occuperanno la linea mediana: saranno Majer, Deiola e Barak con Petriccione che partirà dalla panchina. Novità nel quartetto difensivo: ci sarà Calderoni a sinistra con Donati a destra e il duo Lucioni-Rossettini al centro. In porta, fiducia a Vigorito.

Con Di Biagio si cambia musica. Dal 3-5-2 si passerà al 4-3-3 con Zukanovic al posto dell’indisponibile Vicari e Reca che scalerà in difesa. A centrocampo, giocherà Valdifiori con l’esperto Missiroli e Castro mentre in avanti, spazio all’inedito tridente Valoti, Petagna e Di Francesco. Fuori Strefezza. Oltre al difensore spallino, salteranno la trasferta di Lecce anche Dabo, Cerri e il lungodegente D’Alessandro.

Formazioni Ufficiali Lecce-Spal 24^ giornata: le scelte di Liverani e Di Biagio

Lecce (4-3-2-1): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Majer, Deiola, Barak; Mancosu, Falco; Lapadula

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Valoti, Petagna, Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!