
Formazioni Ufficiali Lecce-Sassuolo 11^ giornata: il Lecce è stata vicino a cogliere un altro successo d’oro in trasferta ma Ramirez ha strozzato l’urlo di gioia dei salentini nei minuti finali. Adesso la squadra di Liverani proverà a centrare una vittoria nelle mura amiche però l’avversario è di quelli tosti: il Sassuolo di De Zerbi.
Squalificato Tachtsidis, Liverani punterà su Majer con Mancosu che riprenderà ad agire sulla trequarti. In avanti, è arrivata la conferma di Lapadula che ha timbrato il cartellino contro la Sampdoria. L’ex Milan e Genoa farà coppia con Babacar. L’allenatore dei salentini darà fiducia alla difesa a 4 composta da Meccariello, Rossettini, Lucioni e Calderoni.
? oggi
? 15:00
? Stadio Via del Mare
? DAZN? il match program
➡️ https://t.co/43YbAGsVl2#avantilecce #forzalecce pic.twitter.com/TjTfOV8fB0— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) November 3, 2019
Avanza l’emergenza infortuni in casa Sassuolo. L’ultimo forfait è quello di Caputo che cederà il posto a Defrel. Nel tridente offensivo neroverde, l’ex Roma e Sampdoria giocheranno insieme a Berardi e Boga. Si rivedrà Traorè a centrocampo con Obiang e il rientrante Locatelli mentre in difesa, scelte obbligate con Marlon e Romagna al centro e il duo Toljan-Kyriakoupolos ai lati.
MATCH DAY ?
⚽️ #LecceSassuolo
? #SerieATIM
⏰ Ore 15
?️ #StadioViadelMare
?? #ForzaSasol pic.twitter.com/UedapvTIEi— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) November 3, 2019
Formazioni Ufficiali Lecce-Sassuolo 11^ giornata: le scelte di Liverani e De Zerbi
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Babacar, Lapadula.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli, Traoré; Berardi, Defrel, Boga.