Lecce-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: De Zerbi con due novità dal 1’. Liverani con le due punte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lecce-Sassuolo 11^ giornata: il Lecce è stata vicino a cogliere un altro successo d’oro in trasferta ma Ramirez ha strozzato l’urlo di gioia dei salentini nei minuti finali. Adesso la squadra di Liverani proverà a centrare una vittoria nelle mura amiche però l’avversario è di quelli tosti: il Sassuolo di De Zerbi.

Squalificato Tachtsidis, Liverani punterà su Majer con Mancosu che riprenderà ad agire sulla trequarti. In avanti, è arrivata la conferma di Lapadula che ha timbrato il cartellino contro la Sampdoria. L’ex Milan e Genoa farà coppia con Babacar. L’allenatore dei salentini darà fiducia alla difesa a 4 composta da Meccariello, Rossettini, Lucioni e Calderoni.

Avanza l’emergenza infortuni in casa Sassuolo. L’ultimo forfait è quello di Caputo che cederà il posto a Defrel. Nel tridente offensivo neroverde, l’ex Roma e Sampdoria giocheranno insieme a Berardi e Boga. Si rivedrà Traorè a centrocampo con Obiang e il rientrante Locatelli mentre in difesa, scelte obbligate con Marlon e Romagna al centro e il duo Toljan-Kyriakoupolos ai lati.

Formazioni Ufficiali Lecce-Sassuolo 11^ giornata: le scelte di Liverani e De Zerbi

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Babacar, Lapadula.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli, Traoré; Berardi, Defrel, Boga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!