Lecce-Milan | Formazioni Ufficiali: due novità per Liverani, Pioli conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lecce-Milan 27^ giornata: i rossoneri di Pioli non sono riusciti a centrare la qualificazione nella finale di Coppa Italia. Il Milan cercherà di riscattarsi nell’insidiosa trasferta salentina. Il Lecce di Liverani giocherà la carta dell’ex Lapadula per sorprendere la compagine meneghina.

Con Barak e Deiola indisponibili, Liverani impiegherà Mancosu a centrocampo con Tachtsidis e Petriccione. In difesa, mancherà lo squalificato Donati: giocherà Rispoli a destra. Saponara agirà sulla trequarti, al fianco di Falco, supportando l’unica punta Lapadula. Novità al centro della difesa: dentro Meccariello per Rossettini.

Il Milan ripartirà senza Ibrahimovic. Il posto dell’attaccante svedese lo prenderà Rebic, supportato sulla trequarti da Castillejo, Bonaventura e Calhanoglu.. In difesa, dentro Kjaer e Conti, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Calabria. Nessun dubbio a centrocampo: spazio al duo Kessiè-Bennacer.

Formazioni Ufficiali Lecce-Milan 27^ giornata: le scelte di Liverani e Pioli

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!