Lecce-Juventus | Formazioni Ufficiali: Giocano Bentancur e Danilo, fuori Falco!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lecce-Juventus 9^ giornata: il Lecce è pronto ad ospitare i campioni d’Italia della Juventus. Dopo anni vissuti tra la C e la B, il “Via del Mare” torna a splendere e ad essere gremito per un big match. I salentini proveranno a rendere possibile l’impossibile battendo i bianconeri privi di Cristiano Ronaldo che è rimasto a Torino. Sarri non è preoccupato perchè potrà contare su un attacco in HD (Higuain&Dybala).

Senza lo squalificato Liverani, in panchina ci sarà il suo vice Manuel Coppola. Il Lecce ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione: il primo riguardava Meccariello il quale ha vinto nuovamente il ballottaggio con Rispoli e sarà della partita. A centrocampo, conferma per Tabanelli al posto di Petriccione mentre in avanti, la sorpresa è l’esclusione di Falco. Giocherà dall’inizio Farias al fianco di Babacar con Mancosu a supporto.

Oltre a Cristiano Ronaldo, Sarri terrà a riposo Matuidi e Khedira. Scenderanno in campo dal primo minuto Bentancur ed Emre Can. Si rivedrà Danilo sulla fascia destra mentre Bonucci, De Ligt e Pjanic non conoscono la parola turnover. L’allenatore bianconero getterà nella mischia Bernardeschi il quale sosterrà le 2 punte Higuain e Dybala.

Formazioni Ufficiali Lecce-Juventus 9^ giornata: le scelte di Liverani e Sarri

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu, Farias; Babacar

Juventus ( 4-3-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Dybala, Higuain

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!