Lecce-Inter | Formazioni Ufficiali: Liverani cambia modulo e alcuni interpreti. Conte rilancia Godin

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lecce-Inter 20^ giornata: il mezzo passo falso casalingo contro l’Atalanta ha portato l’Inter ad abbandonare il primo posto. Conte pretende una reazione rabbiosa dai suoi uomini con il Lecce che rischia di diventare seriamente la vittima sacrificale (vedi il Cagliari in Coppa Italia). Liverani non ne vuole di fare da sparring partner utilizzando tutte le armi possibili atte ad impensierire la formazione nerazzurra.

Lapadula ci sarà oppure no? L’attaccante ex Milan e Genoa partirà dal primo minuto al fianco di Babacar. Fuori Falco. Mancosu arretrerà a centrocampo con Deiola e Petriccione. L’indisponibilità di Calderoni porterà l’allenatore salentino a dirottare Donati a sinistra, Rispoli agirà a destra e Dell’Orco darà man forte al centro della difesa con Lucioni e Rossettini.

Conte potrà contare su Skriniar che ha scontato il turno di squalifica. Il centrale slovacco completerà il terzetto con De Vrij e Godin. Si rivedrà Barella a centrocampo con Brozovic e Sensi mentre ai lati, darà fiducia a Candreva e Biraghi. Il neo acquisto Young non parteciperà alla trasferta di Lecce. In avanti, fiducia massima a Lautaro Martinez e Lukaku.

Formazioni Ufficiali Lecce-Inter 20^ giornata: le scelte di Liverani e Conte

Lecce (5-3-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco, Donati; Deiola, Petriccione, Mancosu; Babacar, Lapadula.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!