
Formazioni Ufficiali Lecce-Genoa 15^ giornata: la domenica calcistica inizierà col match dell’ora di pranzo tra Lecce e Genoa. In questo scontro salvezza, i salentini arrivano gasati, dopo il brillante successo di Firenze, mentre i grifoni sono ancora alla ricerca di una vera identità con la classifica che diventa preoccupante col passar delle giornate. Thiago Motta proverà a sbancare il “Via del Mare” per mantenere il posto e risollevale il morale dei tifosi rossoblu.
Liverani dovrà fare meno dello squalificato Rossettini ma potrà contare sul rientrante Majer il quale riprenderà il suo posto a centrocampo con Petriccione e Tachtsidis. In difesa, sarà Dell’Orco a far coppia con Lucioni mentre ai lati agiranno Rispoli e Calderoni. Babacar ritroverà una maglia da titolare formando l’attacco con La Mantia. Confermato Shakhov sulla trequarti.
? oggi
? 12:30
? Stadio Via del Mare
? @DAZN_IT? match program
➡️ https://t.co/kafXWaFe0k#avantilecce #forzalecce pic.twitter.com/28Kx3Bd9db— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) December 8, 2019
Thiago Motta proporrà un 3-4-2-1 con Biraschi dal primo minuto nel tridente difensivo e il recuperato Ghiglione che avanzerà a centrocampo occupando il lato destro mentre a sinistra, dentro Pajac. Sulla linea mediana, spazio a Schone con Sturaro mentre in avanti, Pinamonti ha vinto il ballottaggio con Favilli e avrà il supporto di Pandev e Agudelo.
?? Domani è il giorno di #LecceGenoa.
⚽️ Forza, ragazzi! pic.twitter.com/p6bv1e3oag
— Genoa CFC (@GenoaCFC) December 7, 2019
Formazioni Ufficiali Lecce-Genoa 15^ giornata: le scelte di Liverani e Thiago Motta
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tahctsidis, Majer; Shakhov; La Mantia, Babacar
Genoa (3-4-2-1): Radu; Criscito, Romero, Biraschi; Ghiglione, Schone, Sturaro, Pajac; Agudelo, Pandev; Pinamonti