Lecce-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: due novità per Liverani. Ribery ce la fa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lecce-Fiorentina 33^ giornata: i salentini di Liverani si giocheranno tutto contro la Fiorentina. Nell’ambiente amico del “Via del Mare“, il Lecce proverà ad effettuare l’ennesimo sorpasso al Genoa ma i viola non saranno teneri visto l’esito della gara d’andata (0-1 per i giallorossi).

Con Falco e Calderoni indisponibili, Liverani impiegherà Rispoli a sinistra nel quartetto difensivo e avanzerà Mancosu sulla trequarti con Farias. In attacco, giocherà regolarmente dall’inizio Babacar. A centrocampo, tornerà Majer con Barak e Petriccione.

Iachini tornerà al 3-5-2 inserendo Caceres in difesa al posto di Igor. Il centrale uruguagio completerà il pacchetto arretrato con Milenkovic e Pezzella. Sulla mediana, out Castrovilli: giocherà Duncan con Pulgar e Ghezzal. Gli esterni saranno Chiesa-Lirola mentre in avanti, giocherà dall’inizio Ribery con Cutrone.

Formazioni Ufficiali Lecce-Fiorentina 33^ giornata: le scelte di Liverani e Iachini

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Barak, Petriccione, Majer; Farias, Mancosu; Babacar

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Cutrone, Ribery

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!