
Formazioni Ufficiali Lecce-Cagliari 13^ giornata: un violento acquazzone si è abbattuto a Lecce nella giornata di ieri causando il rinvio del match tra i salentini e il Cagliari. Oggi alle 15 si disputerà l’incontro con le previsioni meteo in netto miglioramento: non servirà un sopralluogo dell’arbitro Mariani, insieme ai capitani delle 2 squadre Lucioni e Nainggolan, per verificare le condizioni del campo. Non ci saranno cambi di formazione con Maran e Liverani che confermeranno gli undici che dovevano scendere in campo ieri sera.
Senza gli infortunati Mancosu, Babacar, Falco e Majer, Liverani getterà nella mischia Tabanelli sulla mediana, Shakhov sulla trequarti e La Mantia in attacco formando la coppia con il ritrovato Lapadula. Niente da fare per Imbula e Farias i quali scalderanno ancora la panchina. Recuperato Meccariello ma sarà Rispoli ad occupare la fascia destra.
#LecceCagliari, gara valevole per la 13a giornata di andata del campionato di #SerieATIM è stata rinviata a domani, lunedì 25 novembre 2019, alle ore 15:00 per impraticabilità del terreno di gioco a causa della forte pioggia che si è abbattuta sul Salento in queste ore.
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) November 24, 2019
Maran non potrà contare sugli indisponibili Ceppitelli e Pellegrini. Il greco Lykogiannis agirà a sinistra mentre al centro della difesa, confermata la coppia Klavan-Pisacane. Non preoccupano le condizioni di Nandez che ha smaltito l’infortunio e sarà della partita. Intoccabile il resto della formazione con Rog e Cigarini sulla mediana e Naingollan sulla trequarti a sostegno delle punte Simeone e Joao Pedro.
? UFFICIALE ?#LecceCagliari, causa maltempo, rinviata a domani alle ore 15. pic.twitter.com/OaAq03CK6o
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) November 24, 2019
Formazioni Ufficiali Lecce-Cagliari 13^ giornata: le scelte di Liverani e Maran
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; La Mantia, Lapadula.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.