Lecce-Bologna | Formazioni Ufficiali: una novità per Liverani. Gioca Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lecce-Bologna 17^ giornata: il Lecce cercherà di chiudere l’anno sfatando il tabù casalingo contro il Bologna di Mihajlovic. I felsinei si stanno godendo un Palacio in ottima condizione, a dimostrazione che l’età è solamente un numero mentre i salentini attendono una zampata vincente da Babacar vista l’assenza di Lapadula per squalifica. Liverani punterà anche su Falco, l’ex che non ha lasciato il segno in Emilia con la maglia rossoblù.

Liverani dovrà fare i conti con le assenze di Majer e Lapadula. Il tandem Falco-Babacar guiderà l’attacco salentino con Mancosu alle spalle. Sulla mediana, Tabanelli prenderà il posto del centrocampista sloveno mentre in difesa, lo stop di Meccariello comporterà l’impiego di Rispoli. Ritorneranno dal primo minuto Lucioni e Petriccione, out per squalifica nella trasferta di Brescia.

Mihajlovic getterà nella mischia il recuperato Soriano: il trequartista italo-tedesco ha vinto il ballottaggio con lo svedese Svanberg. L’altro nodo da sciogliere era quello tra Orsolini e Skov Olsen vinto dall’esterno offensivo ex Ascoli. Assenti Danilo per squalifica e Krejci per infortunio, in difesa l’allenatore serbo punterà su Denswil e Mbaye. Dentro Medel a metà campo con Poli e Palacio in avanti, quest’ultimo a segno contro l’Atalanta.

Formazioni Ufficiali Lecce-Bologna 17^ giornata: le scelte di Liverani e Mihajlovic

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Mbaye; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!