Lecce-Atalanta | Formazioni Ufficiali: un cambio per Liverani, nessuna novità per Gasperini

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lecce-Atalanta 26^ giornata: dopo 3 vittorie consecutive, il Lecce ha rimediato una pesante sconfitta contro la Roma. I salentini hanno sbagliato l’approccio alla gara e cercheranno di non commettere lo stesso errore con un avversario in grande forma come l’Atalanta di Gasperini. Gli orobici hanno i mezzi per colpire in ogni momento la difesa giallorossa che dovrà compiere gli straordinari per strappare un risultato positivo.

Liverani lancerà dal primo minuto il rientrante Gabriel tra i pali con Vigorito il quale tornerà a fare il dodicesimo. Con l’attacco ancora fortemente rimaneggiato, la notizia del recupero di Saponara ha rincuorato l’allenatore salentino: l’ex Sampdoria e Genoa giocherà sulla trequarti con Mancosu e a sostegno dell’unica punta disponibile Lapadula. Confermato il quartetto difensivo formato da Donati, Rossettini, Lucioni e Calderoni. A centrocampo, dentro Deiola con Majer e Barak.

Gasperini sarà costretto a ridisegnare la difesa viste le indisponibilità di Toloi e Djimsiti: arretrerà De Roon e giocherà Caldara con Palomino che completerà il terzetto. Il posto del centrocampista olandese lo prenderà Pasalic mentre le fasce saranno presidiate da Hateboer e Gosens. Nel reparto offensivo non mancheranno Gomez, Ilicic e Duvan Zapata.

Formazioni Ufficiali Lecce-Atalanta 26^ giornata: le scelte di Liverani e Gasperini

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Deiola, Majer, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; De Roon, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Duvan Zapata.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!