Lazio-Verona | Formazioni Ufficiali: un cambio per Inzaghi. Juric conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lazio-Verona 17^ giornata: per il recupero della 17a giornata, questa sera la Lazio di Inzaghi ospiterà all’Olimpico il Verona di Juric. Si preannuncerà una sfida interessante tra 2 squadre in ottima condizione e che si daranno battaglia a suon di palle gol. L’allenatore biancoceleste sta tirando a lucido i suoi ragazzi, specialmente Immobile che sta viaggiando come un treno, mentre il collega scaligero è costretto a fare meno del suo mediano di fiducia Amrabat, assente per squalifica.

Inzaghi non arretrerà di un centimetro proponendo la stessa formazione che ha asfaltato la Spal appena 3 giorni fa. L’unica novità arriverà dalla difesa dove l’allenatore biancoceleste ha scelto di puntare sullo spagnolo Patric relegando in panchina i brasiliani Luiz Felipe e Bastos. Massima fiducia, invece, al centrocampo e all’attacco che stanno girando a mille in questo periodo.

Il buco lasciato da Amrabat sulla mediana verrà colmato Pessina il quale arretrerà il suo raggio d’azione. Sulla trequarti, Juric si affiderà a Zaccagni e Verre i quali supporteranno Borini che ha vinto il ballottaggio con Di Carmine e Pazzini. Nessun dubbio in difesa e sulle fasce che saranno presidiate da Faraoni e Lazovic.

Formazioni Ufficiali Lazio-Verona 17^ giornata: le scelte di Inzaghi e Juric

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre, Borini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!